PAGAMENTO E SPEDIZIONI

1. MODALITA' DI PAGAMENTO

I pagamenti immediati scelti sul sito web potranno essere effettuati mediante carte di credito e prepagate, bonifico bancario anticipato, Paypal. HOSPITAL FORNITURE si riserva il diritto, in casi particolari o in base alla modalità di spedizione scelta dal Cliente, di accettare solo determinate modalità di pagamento. Non si accettano vaglia postali né assegni bancari se non altresì specificato.

1. Pagamento tramite carta di credito

In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito avviene nell'arco di una settimana a seguito dell'evasione della merce (si accettano MasterCard, Visa, Diners Club e American Express).

2. Carte prepagate

PostePay, Carta Aura e altre carte prepagate.

3. Pagamento tramite PayPal

Account Paypal professionale.

4. Bonifico anticipato

Se il Cliente sceglie il bonifico anticipato come metodo di pagamento, dovrà versare l’importo dovuto entro 7 giorni dal ricevimento della notifica di pagamento, utilizzando le coordinate bancarie riportate qui di seguito o che riceverà via mail. Maggiori informazioni sul pagamento tramite bonifico anticipato si trovano nella nostra sezione Impostazioni.

Le nostre coordinate bancarie:
Beneficiario: HOSPITAL FORNITURE SRL
Banca: UBI BANCA S.P.A. - FILIALE DI AZZATE
IBAN: IT04A0542850000000000005726
SWIFT (BIC): BEPOIT21572

Coordinate bancarie per pagamenti eseguiti dall’estero:
Beneficiario: HOSPITAL FORNITURE SRL
Banca: UBI BANCA S.P.A. - FILIALE DI AZZATE
IBAN: IT04A0542850000000000005726
SWIFT (BIC): BEPOIT21572

5. Interessi legali di mora:

In caso di ritardo nel pagamento gli interessi legali di mora saranno pari a 5 punti percentuali in aggiunta al tasso di riferimento della Banca Centrale Europea (BCE). Se il Cliente è un professionista del settore, gli interessi di mora saranno di 8 punti percentuali oltre al suddetto tasso di riferimento. HOSPITAL FORNITURE si riserva il diritto, dietro giustificativo, di applicare un interesse di mora più elevato.

6. Riassunto dell'ordine:

Il Cliente si impegna a ricevere il riassunto dell'ordine per via elettronica. I riassunti dell'ordine elettronici vengono inviati al Cliente via e-mail in formato PDF.

7. Accordi modalità pagamento sottoscritti in precedenza:

Qualora gli accordi presi tra il Cliente ed Hospital Forniture in merito alle modalità ed alle forme di pagamento, siano antecedenti rispetto all'inizio di utilizzo del portale web (ad esempio Clienti storici o già in essere di Hospital Forniture), tali condizioni rimarranno invariate e saranno indicate a mezzo informativo nel riepilogo dell'ordine.

2. PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE

1. Prezzi

I prezzi indicati nelle schede prodotto sono al netto imponibile (escluso IVA); nella fase di procedura e conclusione dell’ordine si potrà visualizzare il parziale unitario, il parziale moltiplicato per le quantità d’acquisto dei relativi prodotti, ed il prezzo imponibile (esente IVA) oltreché il prezzo totale comprensivo di IVA e altre componenti prezzo. Tutti i prezzi sono al netto di eventuali costi di spedizione.

2. Costi di consegna

Non ci sono importi minimi di consegna; le spese di spedizione sono incluse nel servizio che HOSPITAL FORNITURE garantisce al Cliente. Nel caso in cui, per motivi tecnici o logistici, la consegna fosse suddivisa in diverse consegne parziali, i costi supplementari non saranno a carico del Cliente. I servizi di consegna che utilizza HOSPITAL FORNITURE si avvalgono di una funzionalità si suddivisione territoriale che permette di calcolare e garantire in tempi rapidi le tempistiche di consegna d’ordine al Cliente.

3. SPEDIZIONE

HOSPITAL FORNITURE commercializza e vende i suoi prodotti unicamente a professionisti del settore. Non prestiamo servizi di vendita all’utente privato. La spedizione, se non diversamente riportato nell'offerta, impiega da 2 a 10 giorni lavorativi dal momento dell'evasione, in base all'indirizzo di spedizione ed alla reperibilità del prodotto nei magazzini interni od esterni alla sede operativa. Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare la sezione dedicata alle Condizioni di consegna. Gli ordini saranno evasi nel limite dello stock di magazzino; qualora non tutti i prodotti dovessero essere disponibili, HOSPITAL FORNITURE si riserva, se lo considera tollerabile per il Cliente, di effettuare una consegna parziale. Nel caso in cui HOSPITAL FORNITURE, per problemi di rifornimento ad essa non imputabili, non riesca a spedire il prodotto ordinato, si riserva il diritto di risolvere il contratto. In tal caso HOSPITAL FORNITURE informerà immediatamente il Cliente proponendo un prodotto con simili caratteristiche. Qualora non si trovasse un prodotto sostitutivo o il Cliente rifiutasse la consegna dell'articolo proposto, HOSPITAL FORNITURE emetterà immediatamente il rimborso di tutte le prestazioni già corrisposte dal Cliente. Le spedizioni che avvengono nell'ambito dell'Unione Europea sono esenti da oneri doganali. Eventuali dazi doganali, tasse o tariffe accessorie per la spedizione in paesi extra-UE, con particolare riferimento alla Svizzera, sono a carico del Cliente. Se i beni inviati dovessero aver riportato danni durante il trasporto, il Cliente è tenuto a informare subito il Servizio Assistenza di HOSPITAL FORNITURE. In tal modo HOSPITAL FORNITURE avrà la possibilità di presentare a sua volta un reclamo nei confronti del vettore o di avvalersi dell'assicurazione danni. Il mancato avviso da parte del Cliente non inficia i suoi diritti legali di garanzia. Per ottimizzare la consegna e tenere informato il Cliente sullo stato della spedizione, HOSPITAL FORNITURE trasmette l'indirizzo e-mail e il numero di telefono (se indicato) del Cliente alle società di spedizione. HOSPITAL FORNITURE tutela congiuntamente gli interessi dei propri Clienti e i propri interessi vincolando le società di spedizione alla massima protezione dei dati personali e all’utilizzo degli stessi esclusivamente per finalità legate alla spedizione. Per informazioni più dettagliate si prega di consultare la nostra Informativa sulla Protezione dei Dati.

4. RISERVA DI PROPRIETÀ

La merce rimane proprietà di HOSPITAL FORNITURE fino a ricezione del pagamento se effettuato secondo selezione di pagamento anticipato. Senza autorizzazione da parte di HOSTPIAL FORNITURE il Cliente non può costituire in pegno, trasferire in garanzia, trasformare o manipolare la merce prima del trasferimento di proprietà. In caso di accordi di pagamento di altro genere sottoscritti tra le parti, si rende nulla la norma sopra indicata.

CLICCA QUI PER CONTATTARCI