Piattaforma
Hospital Forniture mette a disposizione un portale web integrato per le funzionalità di gestione dei flussi d'ordine; unisce una grafica intuitiva e pulita di presentazione dell'attività, con un'area personale funzionale ed analitica dedicata al nostro Cliente, la quale permette di visualizzare e processare in maniera puntuale e precisa i propri ordini, nonchè utilizzare tale spazio come un vero e proprio spazio di caricamento e consultazione dati e documenti, e di interazione con il Mondo Hospital Forniture.
La nostra gestione integrata del portale stabilisce una comunicazione diretta tra l'account del cliente e i nostri spazi gestionali interni, per poter processare l'ordine in modo efficace ed immediato. Attraverso le funzionalità interne il nostro Cliente potrà anche visualizzare il proprio andamento ordini, le spese sostenute nell'arco di periodi pre-selezionati, ed altre informazioni utili al coordinamento interno ed alla pianificazione dei propri acquisti sul nostro portale.
L'implementazione di questo servizio è sempre costante, e tiene conto dei feedback dei nostri Clienti per poter offrire aggiornamenti e migliorie atte a rendere sempre piu fluido lo stretto legame Hospital Forniture - Cliente.