COME ACQUISTARE

Indicazioni generali

Gentile Cliente, di seguito troverai una serie di informazioni relative alle fasi dell’ordine ed alle funzionalità che Hospital Forniture Srl mette a disposizione.

Se necessiti di ulteriori informazioni siamo lieti di rispondere a tutti i quesiti, puoi contattarci al nostro numero interno di riferimento: +39 0332 895245.

Acquistare sul nostro portale risulta semplice, efficace e sicuro

L’identificazione dei prodotti desiderati è veloce e performante, grazie ad un sistema di ricerca di primo livello. Le schede prodotto sono complete di tutte le informazioni necessarie per una scelta di acquisto senza incertezze. Il cliente potrà accedere immediatamente sia ai contenuti commerciali che a quelli tecnici, vedrà subito se il prodotto risulta immediatamente disponibile o meno, e visualizzerà i prezzi e la durata delle promozioni in corso, nonché le tempistiche di spedizione e consegna.

L’intera piattaforma è protetta da alti livelli di sicurezza informatica ed è tutelata sia dal punto di vista della privacy sia dal punto di vista dei pagamenti. Usiamo le tecnologie più avanzate per proteggere ogni transazione e dato personale.

Il nostro sito è accessibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, festività comprese.

Sequenza d’acquisto

Offriamo ai nostri Clienti un vasto assortimento di prodotti ed apparecchiature medicali di ogni genere. Cliccando sul prodotto il Cliente viene condotto alla relativa scheda prodotto dove potrà visionare i dettagli dell’articolo. Impostando poi la quantità desiderata e cliccando sul pulsante “aggiungi al carrello”, inserirà il prodotto in un carrello acquisti virtuale.

Cliccando poi sulla voce "Carrello", situata in alto a destra dello schermo o nell’elenco a tendina presente sul lato destro di ogni pagina, od ancora sul link “vai al carrello” presente nella schermata di ogni prodotto, il Cliente se non ancora loggato viene indirizzato alla pagina di accesso, per poi essere veicolato alla pagina “Carrello” aggiornata. Se già loggato visualizza un riepilogo della merce selezionata ed ha la possibilità di verificare e modificare la sua scelta. Se si tratta di un “Nuovo Cliente”, prima di essere veicolato alla pagina carrello, viene rimandato ad una schermata di registrazione completa, ed alla conclusione della sua compilazione è portato in automatico alla precedente e sopra indicata schermata “Carrello” con il riepilogo dell’ordine.

Per terminare l’acquisto il Cliente può procedere cliccando su "Procedi con l’ordine"; a questo punto appare una schermata di anteprima dell’ordine non modificabile, nella quale poter modificare le proprie preferenze relative ad indirizzi di fatturazione e spedizione ed eventualmente inserire un messaggio per Hospital Forniture.

Per completare l’ordine, quindi inviare un offerta vincolante, il Cliente clicca sul pulsante "Concludi ordine". Il sistema elabora a questo punto la richiesta ed alla fine del processo rimanda ad una schermata conclusiva di riepilogo ordine.

Privacy

Hospital Forniture non archivia i dati che il Cliente fornisce al telefono eccezion fatta per quelli strettamente necessari alla produzione dei documenti fiscali e di trasporto.

Il trattamento dei dati, sia sul portale online che telefonico, avviene secondo la normativa vigente; rimandiamo a tal proposito alla specifica sezione della Privacy Policy.

Condizioni generali di fornitura

Informiamo che dopo aver cliccato sulla conferma dell’ordine, in automatico avverrà l’accettazione da parte del cliente delle condizioni generali di fornitura, applicate da Hospital Forniture. A tal proposito rimandiamo specificamente alla sezione dei Termini di Vendita, e Condizioni dell’ordine.

Orari del servizio

Le nostre linee telefoniche sono attive dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 8.30/12.30 – 13.30/18.00. Inviandoci una mail, prendiamo in carico con orario continuato ogni richiesta.

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