Il nostro capannone

Chi siamo

Gentilissimi clienti, benvenuti nel nostro portale web; l'attività di HOSPITAL FORNITURE commercializza prodotti medicali di tutti i generi basandosi sulla collaborazione con strutture che possiedono decennale esperienza nel settore, e distribuisce in tutta italia un'ampia gamma di dispositivi medici ed articoli sanitari. Con la consolidata esperienza dei nostri partner e un approvvigionamento merci a magazzino che ha al suo interno migliaia di articoli in pronta consegna, rappresentiamo un solido punto di riferimento per tutti gli attori del settore: dal Poliambulatorio alle Cliniche Private, dalla piccola sanitaria alle società sportive, dal cliente privato ad importanti gruppi di RSA.

HOSPITAL FORNITURE si distingue per la flessibilità del servizio al cliente; siamo sempre consapevoli che in questo settore la QUALITA' del prodotto offerto deve vincere SEMPRE sulle logiche di profitto. Questo approccio unito alle consolidate collaborazioni con i nostri partners, ci permette di raggiungere e commercializzare prodotti da numerosi BRAND top di gamma del settore a prezzi competitivi e sempre in aggiornamento.

Staff

Lo staff di Hospital Forniture si avvale di collaboratori con anni di esperienza che potranno consigliarvi nelle scelte dei prodotti

I nostri quattro principali reparti sono l'amministrativa, l'area commerciale, l'area informatica, e l'area assistenza e manutenzioni; questi reparti operano in sinergia completa, completandosi nelle proprie funzioni e interagendo con la clientela in ogni fase dell'attività. Di altrettanta importanza è la rete composta dallo staff tecnico che si occupa di logistica, magazzino e trasporti.

Nella pagina di seguito riportata potete trovare l'organigramma amministrativo, commerciale e tecnico completo di nominativi e recapiti di contatto; per ogni evenienza siamo pronti ad assistervi ed accompagnarvi passo passo per risolvere qualsiasi questione.

LO STAFF DI HOSPITAL FORNITURE

Rete commerciale

L'attività commerciale di vendita di Hospital Forniture si estende su tutto il territorio italiano, oltreché in Svizzera.

I nostri rappresentanti ed agenti, e la nostra collaudata rete di contatti e collaboratori, ci permettono di offrire un servizio ottimale e sostenibile in tutte le regioni italiane; i nostri sistemi di spedizione avanzata consentono un'alta affidabilità ed un sistema di tracking puntuale e preciso.

Strutture di prim'ordine si affidano a noi per le loro esigenze; nostro compito è quello di mantenere una costante presenza grazie al nostro personale esterno, sempre pronto ad intervenire in loco per ogni evenienza.

• Area 01 (link)
  • Area 02 (link)